Azienda

Grazie alla versatilità del materiale utilizzato, l’azienda è in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente, con l’allestimento di strutture sempre su misura e per le quali è sempre garantito il successo dell’evento, realizzando palchi coperti/scoperti, tribune con posti a sedere o posti in piedi, piste da sci e rampe da snowboard.

Le origini

Nata nel 1981 per l’allestimento di soli palchi per concerti, l’azienda negli anni si è sviluppata a 360°, nel settore delle strutture per eventi, con a capo i relativi fondatori: Armando e Patrizia

Armando

Pioniere nell’ideazione del palco e delle coperture modulari in acciaio motorizzate è sempre presente nel luogo di allestimento delle strutture, al fine di essere un referente per il cliente in loco, assicurandosi che il lavoro venga svolto in piena sicurezza ed ottimizzazione dei tempi.

Patrizia

Fin dai suoi esordi in azienda, ha sempre seguito l’area commerciale, avendo diretti rapporti coi clienti e fornitori. Grazie alle sue conoscenze tecniche, è in grado di offrire al cliente ciò che desidera, trovando la soluzione più idonea. Grazie alla sua disponibilità e professionalità, si può considerare un punto di riferimento, svolgendo, anche, la funzione di unico interlocutore per l’evento ed i servizi richiesti.

Un lavoro che prevede un primo contatto col cliente, due o più sopraluoghi, studi di fattibilità col nostro ufficio tecnico ed ingegneri, per trovare la soluzione più adatta ed adeguata alla location, con personale impegnato nella realizzazione della struttura per giorni e dediti al proprio lavoro.

Certificazione ISO 9001:2015

L’azienda è certificata secondo la normativa sui sistemi di gestione della qualità ISO 9001:2015, stilando, altresì, una politica della qualità stessa.